Prossima fermata: Fuerteventura

Sarà perchè non parto mai per più di 10 giorni consecutivi e l’autonomia post viaggio è ridotta o semplicemente perché amo scoprire nuovi posti, culture, sapori, paesaggi, tradizioni… ma non ce la faccio a stare troppo tempo ferma. E così, dopo poco più di 3 mesi dall’ultimo viaggio, sto organizzando la prossima partenza: Fuerteventura!

Di nuovo un’isola, di nuovo oceano e di nuovo Canarie, ma questa volta un’isola in cui non sono mai stata, che sogno da anni e che finalmente tra 2 settimane potrò vedere e “sentire” con i miei occhi!

Ho preso il volo direttamente sul sito Neos perché parte da Malpensa e la differenza di costo con Ryan Air al momento della prenotazione era minima! Per scegliere l’hotel ho incrociato le valutazioni di Tripadvisor e Booking e ho scelto La Casita. Di solito quando vado alle Canarie scelgo sempre un appartamento o appart-hotel ma questa volta ho deciso di optare per un piccolo hotel (17 camere) con buonissime recensioni su entrambi i siti. Vi saprò dire!
Ora manca solo l’automobile e la parte logistica sarà terminata e potrò dedicarmi completamente alla parte che amo di più: cosa fare, cosa vedere e dove mangiare!

Il conto alla rovescia per la partenza è cominciato ma la mia vacanza inizia ora!

 

Rispondi

