Mai sottovalutare un paio di scarpe nuove

image

Possono essere le scarpe più belle del mondo, quelle che desideri da un sacco di tempo, l’acquisto d’impulso di un passaggio in negozio ma TUTTE le scarpe sono geneticamente pensate per distruggere i piedi di una donna. O almeno i miei…

Mi conosco, ad ogni stagione metto sempre in conto piedi doloranti, anche con scarpe vecchie, persino con le infradito, ma questa volta mi sono fatta ingannare da questo paio di stivali: non avrei mai pensato di comprarli, è stato amore a prima vista e quando li ho provati mi sono fatta conquistare anche dalla loro comodità… Che illusa!

Oggi li ho indossati per la prima volta e ho fatto l’immenso errore di tenerli per tutto il giorno… Oggi ho capito che nessun paio di scarpe è diverso, tutte producono prima o poi lo stesso numero di vesciche, dev’essere un tacito accordo che si stila quando si comprano.

Oggi ho capito che non bisogna mai sottovalutare un paio di scarpe. MAI.

Pensiero aggiornato al giorno dopo:
1. Il dolore che proverai è direttamente proporzionale a quanto ti piacciono le scarpe.
2. Mai pensare di riuscire a superare indenne un allenamento di 2 ore in palestra con le vesciche. Lo sto provando sulla mia pelle… Non è una bella sensazione!

One thought on “Mai sottovalutare un paio di scarpe nuove

Rispondi

