Inizio d’anno (e di blog) all’insegna dei viaggi

Qual è il modo migliore per iniziare un anno e un blog il cui tema principale saranno i viaggi se non pianificare un bel viaggetto?

L’ultima vacanza risale a metà ottobre quando dopo 8 anni sono tornata alle Canarie e ora è venuto il momento  di ripartire.
Manca quasi una settimana alla partenza e come al solito non so ancora quale sarà la destinazione prescelta. Quello che so è che ho tanta voglia di scoprire un posto nuovo, una nuova cultura, nuove tradizioni, nuovi sapori, nuovi piatti e di uscire dalla solita routine lavoro/palestra/casa.
Non so se ci riuscirò, cercare di mettere d’accordo 4 teste diverse considerando budget, qualità-prezzo e tempistiche non è per niente facile e forse sarà ancora Messico. Ancora Yucatan e Riviera Maya. Il primo Viaggio con la V maiuscola, la prima volta dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. Per questo ho un po’ paura di tornarci, per non rovinare un ricordo così bello (anche se il clima quella volta è stato un po’ cattivello ;)) ma oggi dopo 3 anni, migliaia di chilometri sotto i piedi e tanti nuovi mondi scoperti so che riuscirò veramente ad assaporare un aspetto diverso di questa terra così lontana ma che sa essere così ospitale…

Mi conosco sono già partita per la tangente e se il Messico non dovesse andare in porto ci resterei molto male ma ora, a 9 giorni dalla partenza, non riesco a fare altro che pensare a organizzare ogni giorno della vacanza per cercare di sfruttare al meglio questi pochi giorni. Cercherò di trattenermi, almeno per il weekend, ma sarà veramente difficile…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: